Regolamento per la pubblicazione dei contenuti forniti da terzi e di fruizione dei Servizi di Fondazione Bruno Buozzi.

Fondazione Bruno Buozzi è un portale di informazione turistica e di raccolta di informazioni turistiche di terzi, che offre i suoi Servizi senza finalità di lucro. Fondazione Bruno Buozzi non offre servizi pubblicitari, tutt'al più suggerisce fornitori terzi di servizi con i quali non esiste alcun accordo commerciale e nessuna responsabilità soggettiva ed oggettiva.

Di seguito vengono fornite alcune brevi informazioni sulla fruizione dei Servizi "così come sono", sulla modalità di partecipazione ad essi e le Responsabilità individuali.

Esse sono vincolanti.

Per quanto concerne la pubblicazione di contenuti forniti da terzi:

Fondazione Bruno Buozzi pubblica le informazioni, i documenti e le immagini di qualsiasi formato informatico ricevuti dai fruitori/visitatori del portale inviati al momento della compilazione dei moduli preposti disponibili sul sito.

Le informazioni personali del contribuitore verranno pubblicate solo se richiesto esplicitamente, il silenzio scritto sarà assenso di richesta tacita del mantenimento dell'anonimato.

Fondazione Bruno Buozzi prima di rendere disponibili al pubblico le informazioni ricevute, verificherà nel limiti delle proprie possibilità tecniche che queste siano corrette e coerenti con il tema del sito. Qualora si riscontrassero difformità verranno segnalate al mittente perché ne possa integrare e modificare il contenuto.

Fondazione Bruno Buozzi non è responsabile in ogni forma e modo delle informazioni, dei loghi, marchi registrati, dei documenti personali, foto ed altresì di ogni informazione relativa alla documentazione fornita da terzi. Tutto il materiale segue le normative del diritto di proprietà intellettuale.

Tutto il materiale viene fornito da terzi sollevando da ogni responsabilità Fondazione Bruno Buozzi.

Fondazione Bruno Buozzi si riserva qualora dovesse ritenere che le informazioni segnalate siano contrarie al buon senso, siano lesive alla persona, al credo o ai diritti personali e giuridici o abbiano natura commerciale di non pubblicare il materiale ricevuto.

In merito ai Servizi gratuiti offerti da Fondazione Bruno Buozzi

Fondazione Bruno Buozzi non è responsabile degli eventuali servizi offerti da terzi indicati nel moto itinerario qualora gli stessi non dovessero essere resi disponibili al momento della fruizione.

Fondazione Bruno Buozzi invita i suoi visitatori di verificare il moto itinerario proposto al fine di evitare disguidi su possibili variazioni che non sono ovviamente monitorabili dalla redazione.

Fondazione Bruno Buozzi si riserva di mantenere aggiornate le informazioni modificandole o rimuovendole senza dover fornire alcuna giustificazione. Tutti informazioni pervenute saranno trattate nel pieno rispetto sulla legge sulla privacy cui il fornitore e tenuto ad accettare il consenso.
In merito alle responsabilità:

Fondazione Bruno Buozzi non è responsabile per ogni forma di mancato guadagno, eventuali danni a cose e persone che siano avvenute prima, durante e dopo lo svolgimento dell'itinerario scelto dal fruitore/visitatore del portale che si assume quindi tutte le responsabilità sollevando Fondazione Bruno Buozzi da ogni possibile rivalsa.

Fondazione Bruno Buozzi non offre alcun servizio di qualsiasi natura assistenziale o assicurativa a coloro che scelgono un itinerario motociclistico di quelli presenti sul sito di Fondazione Bruno Buozzi.

Fondazione Bruno Buozzi non è responsabile in caso di interruzione del servizio internet, per la mancata fruizione delle informazioni contenute nel sito.

Fondazione Bruno Buozzi non è inoltre responsabile per la mancata fruizione di servizi offerti da terzi di qualsiasi natura essi siano, per i danni a cose e persone cagionati da quest'ultimi prima, durante e dopo lo svolgimento dell'itinerario scelto dal fruitore/visitatore del portale che si assume quindi tutte le responsabilità sollevando Fondazione Bruno Buozzi da ogni possibile rivalsa.

Fondazione Bruno Buozzi tratterà le informazioni ricevute per finalità interne al portale.

Fondazione Bruno Buozzi informa che la medesima non è una testata giornalistica, non offre servizi con cadenza periodica.

Eventuali necessità o richieste di informazione Fondazione Bruno Buozzi mette a disposizione la seguente email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.