Dona il 5 x Mille
Con un piccolo grande gesto di generosità ci aiuterai a mantenere la Fondazione attiva e a migliorarne i Servizi
Si riparte! Un Nuovo sito per la Fondazione Bruno Buozzi
Il restyling del sito della Fondazione Buozzi rappresenta un nuovo inizio dell’avventura avviata nell’ormai lontano 2003 quando la Fondazione fu riconosciuta dalla...

giorgio benvenutoLa Fondazione Bruno Buozzi nasce a Roma il 24 gennaio 2003 e diviene Ente Riconosciuto nell'apposito Registro al n. 193/2003 nel maggio dello stesso anno.

Persegue, inoltre: l'attuazione e la promozione di iniziative culturali utili al progresso culturale, sociale, scientifico ed economico dell'Italia; la valorizzazione delle risorse del territorio, naturali, artistiche, storiche, professionali e culturali, nel rispetto delle tradizioni locali; la promozione ed il sostegno di attività di ricerca volte a ridurre o ad eliminare situazioni di emarginazione, disagio e devianza, in stretta collaborazione con la rete dei servizi sociali territoriali.

Promuove, sostiene ed organizza, direttamente ed in collaborazione con altri soggetti, iniziative nel campo della editoria e della comunicazione riguardanti eventi e fatti attinenti lo scopo della Fondazione.

Area Download

Il portale permette di scaricare i suoi contenuti.

Area Multimediale

Consulta la nostra mediateca, foto e video a tua disposizione

Blog interattivo

Consulta il nostro blog, rimani sempre aggiornato sulle nostre attività